Licantropo o vampiro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Licantropo o vampiro

scegli da che parete stare, ma fai molta attenzione..
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Regolamento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Shito
Admin
Shito


Messaggi : 23
Data di iscrizione : 12.06.08
Età : 33
Località : vajont (PN)

Regolamento Empty
MessaggioTitolo: Regolamento   Regolamento Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 6:48 pm

Non ssaro molto duro con il regolamento se voi me lo permetterete, non proibiro molto ma vogli che il regolamento si rispettato.

in nessun caso bisogna offendere nessuno chi lo fara sara sanzionato gravemente.

un utente che fara parte di una delle 3 categorie non DEVE SCRIVERE IN UNO SPAZZIO CHE NON SIA IN COMUNE O CHE SIA DI UNA ALTRA CATEGORIA DIVERSA DALLA SUA as esempio un licantropo non puo andare a scrivere in chiacchiere della categoria dei vampiri io, Shito, non faro parte di nessuna delle 3 categorie quindi posso intervenire in tutte le discussioni.

un utente puo far richiesta di entrare in una sola delle 3 categorie se volesse cambiare si puoi arruolare nella resistenza e non in vampiri se licantropo o viceversa se un utente fa gia parte della resistenza non potra cambiare categoria, nella resistenza non e obbligatorio essere vampiro o licantropo un utente puo essere anche un umano.

se avrete delle domande o die suggerimenti potrete farli nelle apposite sezioni


per adesso sara questo il regolamento e non vorrei cambiarlo facendolo ancora piu serio questo sara solo compito vostro non farmelo cambiare....
Torna in alto Andare in basso
https://licantropoovampiro.elencoforum.com
 
Regolamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Licantropo o vampiro :: regolamento e annunci-
Vai verso: