Licantropo o vampiro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Licantropo o vampiro

scegli da che parete stare, ma fai molta attenzione..
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 sono una nuova recluta

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
grayback




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 03.07.08
Età : 30
Località : ponte nelle alpi(BL)

sono una nuova recluta Empty
MessaggioTitolo: sono una nuova recluta   sono una nuova recluta Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 5:20 pm

sono un tipo mlt simpa,tranquillo e saggio...(almeno così mi dicono) xò c'è da notare l'aspetto ke se mi incazzo divento mlt mlt aggressivo capace di uccidere per fino il mio migliore amico.....(specialmente se c'è la luna piena......) sono nato in una sperduta regione affacciata nel baltico.......quando avevo 10 anni andai a cercare i licantropi armato sl di una pistola ke avevo rubato a mio padre e dei proiettili d'argento........ne uccisi due ma uno riuscì a mordermie da allora ogni luna piena mi trasformo....alcuni del mio villaggio hanno costruito una fortezza dove mi rinchiudono ma sn sicuro ke prima o poi riuscirò a uscire e mi vendicherò su tutti quelli ke hanno contribuito alla mia prigionia..............intanto ho sviluppato un modo per riuscire a fare trasformare gli altri anke se io sn ella mia forma umana e sto creando il mio esercito di licantropi............nn vedo l'ora ke arrivi la prossima luna piena e allora sfamerò il mio esercito e libererò i licantropi di tutto il mondo
sono una nuova recluta Pioggiablu4aj
questa è una mia immagine della mia prima trasformazione...........quando avevo 10 anni.........
Torna in alto Andare in basso
Shito
Admin
Shito


Messaggi : 23
Data di iscrizione : 12.06.08
Età : 33
Località : vajont (PN)

sono una nuova recluta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono una nuova recluta   sono una nuova recluta Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 5:41 pm

benvenuto grayback sono contento che ti sia unito allesercito dei licantropi... io sono shito uno dei potenti i potenti sono degli essere non umani ne licantrtopi o vampiri non sorvegliamo questa grande guerra ma non ci intromettiamo noi siamo da pertutto ma per lo più siamo in mezzo alle gente che non combatte io sono il loro capo..............
Torna in alto Andare in basso
https://licantropoovampiro.elencoforum.com
 
sono una nuova recluta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Licantropo o vampiro :: Licantropi :: centro reclutamento-
Vai verso: